Comune di Mezzojuso

Servizio ADA – Assistenza Domiciliare Anziani

L’Assistenza Domiciliare Anziani viene erogata attraverso cooperative accreditate presso il domicilio dell’anziano che ne fa domanda. Il servizio consiste in un supporto nel governo della persona e della casa (cura, igiene personale, pulizie domestiche), nonché un aiuto nel disbrigo di commissioni varie.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ad anziani residenti nel comune di Mazara del Vallo e di età superiore a 65 anni.

Come richiederlo

La domanda si presenta presso il Comune a seguito della pubblicazione dell’avviso, e deve essere corredata dalla certificazione ISEE. In base a quest’ultima e altri criteri inerenti alla situazione familiare del richiedente, viene poi determinato l’eventuale ammontare della quota di compartecipazione.

30 Ottobre 2020, 10:07