AVVISO PUBBLICO “Mezzojuso insieme-Estate 2021″

AVVISO PUBBLICO “Mezzojuso insieme-Estate 2021” Questa Commissione Straordinaria, nel rispetto delle misure previste dall’emergenza pandemica da Covd-19, intende organizzare, anche quest’anno, con il supporto della cittadinanza, delle parrocchie e delle associazioni, la Manifestazione  “Mezzojuso insieme-Estate 2021”.

15 Giugno 2021

“Mezzojuso insieme-Estate 2021

Al fine di predisporre un unico calendario della manifestazione si raccolgono proposte di iniziative culturali, di intrattenimento e di promozione del territorio da realizzare dal 15  luglio al 30 settembre.

I soggetti interessati possono presentare le proposte indicando:

• descrizione dell’attività culturale/ricreativa;
  • specifica di eventuali costi.

Le proposte dovranno pervenire alla pec istituzionale: comunemezzojuso@pec.it  o essere consegnate a mano al protocollo del Comune entro venerdì 25  giugno  2021.

15 Giugno 2021, 16:17