Trentennale della ratifica italiana della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. Iniziativa UNICEF “Lunga vita ai diritti”

25 Maggio 2021

Il 27 maggio di quest’anno, ricorrerà il trentennale della ratifica italiana della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, avvenuta con la Legge n. 176 del 1991

In tale occasione il Comune di Mezzojuso aderisce all’iniziativa UNICEF “Lunga vita ai diritti”

E’ un’occasione di sensibilizzazione di tutta la cittadinanza relativamente ai diritti dei bambini, delle bambine e degli adolescenti, rinnovando l’attenzione verso politiche che garantiscono piena attuazione dei principi della Convenzione ONU.

In quest’ottica il Comune di Mezzojuso con deliberazione n 36 del 20.05.2021 ha deciso, aderendo alla iniziativa, di illuminare di blu il Palazzo Municipale e la nuova sede della Polizia Municipale.

BROCHURE-LUNGA-VITA-AI-DIRITTI

25 Maggio 2021, 16:04