INIZIATIVE A FAVORE DEI PUBBLICI ESERCIZI SEMPLIFICAZIONEPROCEDURE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO – EMGERGENZA COVID-19

COVID 19 –INIZIATIVE A FAVORE DEI  PUBBLICI ESERCIZI.

10 Luglio 2021

INIZIATIVE A FAVORE DEI  PUBBLICI ESERCIZI SEMPLIFICAZIONEPROCEDURE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO – EMGERGENZA COVID-19

COVID 19 –INIZIATIVE A FAVORE DEI  PUBBLICI ESERCIZI.
SEMPLIFICAZIONE PROCEDURE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO

Con Deliberazione n. 23 dell’ 1 luglio 2021, assunta con i poteri di Consiglio Comunale, la Commissione Straordinaria ha approvato il Regolamento per le misure urgenti in materia di occupazione del suolo pubblico a favore dei pubblici esercizi in relazione al perdurare dell’emergenza COVID 19.

Si è voluto favorire così  l’utilizzo degli spazi all’aperto per l’esercizio delle attività di somministrazione di alimenti e bevande disponendo agevolazioni nel pagamento del canone di occupazione e le semplificazioni procedurali .

Sul sito istituzionale è scaricabile il Regolamento e la modulistica per inoltrare, con modalità semplificata, l’istanza di concessione del suolo pubblico

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA
(Inzerilli – Gaspari – Cacciola)

Allegati (2)