Comune di Mezzojuso

OPEN DAY ITINERANTE

Mercoledì 16 gennaio a Mezzojuso fa tappa l’Open Day Itinerante, iniziativa sulla prevenzione organizzata dall’Asp di Palermo in collaborazione con il Comune.

Data:
11 Febbraio 2022

OPEN DAY ITINERANTE

A bordo dei camper dedicati in piazza Umberto I ed all’interno dei locali comunali “Castello”, gli operatori dell’Asp garantiranno dalle ore 9.45 alle ore 16.30 di mercoledì 16 febbraio prossimo le seguenti prestazioni:
1. Screening del tumore della mammella per donne di età compresa tra 50 e 69 anni: mammografia a bordo del camper;
2. Screening del cervicocarcinoma: HPV Test o Pap Test a bordo dell’ambulatorio mobile per donna di età compresa tra 25 e 64 anni di età;
3. Screening del tumore del colon-retto: distribuzione del Sof Test per la ricerca del sangue occulto nelle feci (consegna della provetta nella farmacia prossima al suo Comune);
4. Vaccinazione anticovid: prima, seconda o dose booster;
5. Vaccinazione anticovid fascia pediatrica (5-11 anni)
6. Vaccinazione antinfluenzale per over 65 o soggetti fragili
7. Vaccinazione anticovid domiciliare di utenti non trasportabili
8. Sportello amministrativo per rilascio certificazioni e agevolazione nel rilascio del Green Pass.
Tutte le prestazioni sono GRATUITE e con accesso diretto

Allegati (1)

11 Febbraio 2022, 19:46