Descrizione
OGGETTO: Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria.
Si comunica alla S.V. che il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria per il 17/06/2025 alle ore 20:30 ai sensi dell’art. 16, comma 5 e 7, del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, su determinazione del Presidente del Consiglio Comunale.
Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso la sala consiliare del Palazzo Comunale.
Si avverte che la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso. Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno di nuovo il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.
La S.V. può richiedere, qualora lo ritenga necessario, di collegarsi da remoto alla seduta consiliare cosi come previsto dal vigente “Regolamento per lo svolgimento del Consiglio Comunale e delle Commissioni consiliari tramite videoconferenza o in modalità mista” dandone congruo preavviso all’ufficio di segreteria.
ORDINE DEL GIORNO
SEDUTA CONSILIARE IN SESSIONE ORDINARIA DEL 17/06/2025 ALLE ORE 20:30
- Lettura e approvazione verbali precedenti sedute;
- Variazione al bilancio di previsione finanziario 2025/2027(art. 175, del d.lgs. n. 267/2000) – PNRR missione 1 - componente 1 – investimento 1.4 "servizi e cittadinanza digitale";
- Affidamento del servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali relative ai tributi al gestore della riscossione nazionale. affidamento del servizio ad agenzia delle entrate riscossione;
- Approvazione delle tariffe della tassa sui rifiuti (tari) da applicare per l'anno 2025.
Il Presidente del Consiglio Comunale (Sig. Biagio Battaglia)